Microsoft Surface Pro 4, su Microsoft è possibile prenotarlo

Microsoft ha deciso di lanciare una serie di dispositivi mobili molto interessanti come i nuovi Lumia, il Microsoft Surface Pro 4 ed il nuovissimo Microsoft Surface Book. Il Surface Pro 4 è il successore del Microsoft Surface 3 ed ha con sé delle specifiche tecniche davvero molto interessanti. Finalmente è possibile prenotare questo ottimo convertibile anche in Italia tramite il sito ufficiale di Microsoft. Di seguito le specifiche tecniche più interessanti del dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 3 Notebook”]

Il Microsoft Surface Pro 4 è equipaggiato con uno schermo PixelSense™ da 12,3 pollici in grado di garantire una risoluzione da 2736 x 1824 pixel ed una densità da 267 ppi. Il corpo di questo dispositivo è in magnesio, ottimo per resistenza e leggerezza, e dimensioni abbastanza compatti. Il Surface Pro 4 è disponibile in tre versioni con processore Intel Core M3 con scheda grafica Intel HD Graphics 505, i5 con HD Graphics 520 e i7 con HD Graphics Iris di sesta generazione. Sono presenti inoltre la variante da 4 GB, 8 GB e 16 GB di RAM. E’ possibile scegliere tre diverse opzioni per lo spazio di archiviazione con dispositivi SSD da 128 GB, 256 GB e 512 GB. Questo ottimo notebook convertibile pesa inoltre solo 768 grammi. Il prezzo varia dai 1029 della versione base fino ai 2499 di quella più costosa.

Microsoft Surface Pro 4 è attualmente uno dei notebook convertibili migliori attualmente presenti nel mercato. Il Surface Pro 4 non è ancora disponibile per la vendita nei negozi ma è possibile prenotarlo dal sito di Microsoft seguendo questo link. Sarà possibile scegliere tra le varie configurazioni ed ottenere quindi il dispositivo che meglio si confà alle nostre necessità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here