Xposed Framework per Android 5.0 Lollipop ora disponibile

Il popolare Framework Xposed, che aggiunge moltissime opzioni di personalizzazione per Android, è ora disponibile, in verità, per ora, solo in versione alpha, per la nuova versione del sistema operativo Androdi 5.0.

Proprio l’altro giorno, lo sviluppatore rovo89 ha pubblicato un teaser su XDA suggerendo che Xposed per Android 5.0 sarà disponibile ‘presto’. Detto fatto ed è ora disponibile; quindi se avete un dispositivo con Android 5.0 e permessi di root potrete provare le funzionalità offerte dal Framework Xposed.

Ricordiamo ancora una volta che momentaneamente è disponibile solo la versione alpha che potrebbe portare anche bug, quindi si consiglia, come per altro dice lo sviluppatore stesso, di installare la mod solo se siete esperti del modding. Per i nuovi del mondo delle modifiche su Android, invece si consiglia di attendere la versione definitiva.

Notare che questa mod funziona attualmente solo con i dispositivi ARMv7, quindi non con i processori a 64-bit o dispositivi basati su Intel, varianti che saranno aggiunte in futuro. Se siete interessati a provare la build alpha, cliccate sul link seguente:

badge
Framework Xposed

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here