HTC One M9 è il nome ufficiale del top di gamma 2015 HTC

Attraverso un analisi del sito ufficiale arriva una importante conferma sul nome scelto da HTC per il nuovo smartphone top di gamma 2015 che si chiamerà HTC One M9.

Nessun dubbio ormai sul nome scelto da HTC per il proprio smartphone top di gamma 2015, che verrà svelato in occasione del Mobile World Congress che inizierà il 1 Marzo a Barcellona: il dispositivo si chiamerà HTC One M9.

I dettagli direttamente dal sito HTC

Come anticipato, la conferma del nome HTC One M9 arriva direttamente dall’analisi del codice sorgente del sito ufficiale di HTC, da dove emerge anche lo slogan “One Life” che verrà utilizzato nel materiale promozionale. HTC decide quindi di non cambiare strategia sul nome dei propri dispositivi top di gamma, ad esclusione della rimozione della parentesi, utilizzate in precedenza per evidenziare il modello esatto, come nel caso dell’attuale HTC One (M8).

Le caratteristiche  di HTC One M9

In attesa della presentazione ufficiale, prevista per il 1 Marzo prossimo a Barcellona, sono arrivate già diverse indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo HTC One M9, che indicano la volontà di HTC di migliorare esclusivamente il dispositivo, rispetto al top di gamma 2014, solo dove necessario ed in particolar modo per quanto riguarda la fotocamera e le cornici del display.

Il nuovo HTC One M9 sarà dotato di un display da 5 pollici Full HD (1080 x 1920), processore Qualcomm Snapdragon 810 64-bit da 2GHz, 3GB di Ram DDR4, 32/64GB di memoria interna, nuova fotocamera posteriore da 20.7 megapixel ed anteriore da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel, batteria da 2.840 mAh.

[amazonjs asin=”B00J3YMKEI” locale=”IT” title=”HTC One M8 Smartphone, 16 GB, Gun Metal Grey Italia”]

Per quanto riguarda il software, HTC One M9 sarà dotato di Android 5.0.2 Lollipop ed interfaccia proprietaria Sense 7.0.

In rete circolano inoltre diverse voci che indicano il dispositivo dotato di un display QHD (1440 x 2560), ma da quanto emerso in queste ore, sembrerebbe che tale display sarà utilizzato da HTC per realizzare il nuovo HTC One M9 Plus, del quale però non sono emersi ancora molte informazioni.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli sul nuovo HTC One M9, in attesa della presentazione ufficiale del 1 Marzo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here