Le migliori app per Android scelte da Google

Natale è passato ed ha lasciato per tanti, sotto l’albero, nuovi smartphone e tablet Android. Ecco le migliori app per Android scelte da Google per voi.

Con i regali di Natale appena scartati, il numero di utenti al mondo che dispongono di un dispositivo Android è notevolmente cresciuto, così come sempre più sono le applicazioni ed i giochi presenti nel Play Store di Google tra cui scegliere. Oggi siamo felici di potervi aiutare nello scegliere le migliori applicazioni, utilizzando la selezione “App da non Perdere” del Play Store di Google.

Attualmente sono presenti oltre 122 titoli nella categoria “App da non Perdere” del Play Store. Abbiamo scelto alcuni dei titoli più quotati tra le varie categorie, lasciandovi il piacere di visualizzare l’elenco completo delle migliori app per Android scelte da Google dal link sottostante.

| App Android da non Perdere |

migliori app per Android

1. Assassin’s Creed Pirates

Assassin’s Creed Pirates è uno dei migliori giochi di azione presenti nel Play Store. Grafica e musica eccellenti, il gioco permette di solcare il Mar dei Caraibi ed affrontare spettacolari battaglie navali in tempo reale, cercando preziosi tesori, così come dovrebbe fare ogni pirata.
Download (gratuito con acquisti in-app).
 migliori app per Android

2. Drippler

Drippler è un applicazione che consente, dopo aver analizzato il dispositivo Android, fornisce consigli e trucchi sul suo utilizzo. Ottima applicazione ma purtroppo in lingua Inglese. Immancabile per chi conosce la lingua.
Download (gratuito).
 migliori app per Android

3. FBReader

FBReader è uno dei migliori ebook reader presenti sul mercato. Supporta vari formati, tra i quali: Kindle, ePub, RTF, .doc, HTML, e PDF.
 Download (gratuito).

 

 migliori app per Android

4. Lumosity

Un gioco realizzato da esperti e neuroscienziati.  Lumosity aiuta ad allenare il cervello, la memoria e l’attenzione, grazie ad uno speciale programma di allenamento. I lingua inglese ma facilmente utilizzabile da tutti.

Download (gratuito).

 migliori app per Android

5. Photo Editor by Aviary

Photo Editor fornisce veloci e semplici sistemi  per modificare le foto realizzate attraverso dispositivi mobile Android. Tra le principali funzioni segnaliamo, miglioramento con un tocco, effetti pre-set e diversi stickers applicabili alle foto.
Download (gratuito).
 migliori app per Android

6. Pocket

Volete leggere articoli o vedere video senza connettività? Pocket è un app che consente di salvare ed organizzare contenuti web, per consentirne la visione offline.

Download (gratis, con acquisti in-app).

 migliori app per Android

7. Pushbullet

Pushbullet mostra tutte le notifiche del tuo telefono direttamente sul tuo computer in modo da non perdere mai una notifica! Pushbullet consente anche di inviare notifiche push a te stesso e ai tuoi amici!

Download (gratuito).

 migliori app per Android

8. Text Me!

Text Me! consente di inviare SMS (real) gratuitamente a qualsiasi numero di cellulare in più di 40 paesi nel mondo (Italia compresa!). L’app consente inoltre di effettuare chiamate voce e video chiamate in alta risoluzione, gratuitamente, su dispositivi Android e non solo!

Download (gratis, con acquisti in-app).

 migliori app per Android

9. Wanelo Shopping

Milioni di persone utilizzano Wanelo (da Want, Need, Love) per trovare ed acquistare i prodotti che amano. Un unico posto su cui seguire i tuoi negozi e le tue persone preferite ed ottenere prodotti personalizzati esclusivamente per te!

Download (gratuito).

 migliori app per Android

10. Wunderlist: To-Do List & Tasks

Grazie a Wunderlist, potrai annotare idee, cose da fare e posti da vedere e condividerli. Che si tratti della lista della spesa, di una check list per un progetto comune o di pianificare la prossima vacanza, potrai condividere le note in un batter d’occhio con persone in qualsiasi parte del mondo ed attraverso qualsiasi tipo di piattaforma.

Download (gratis, con acquisti in-app).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here