HTC A12, nuovo device mid-range con CPU a 64 bit

Da qualche giorno a questa parte sul web stanno girando le presunte caratteristiche tecniche del nuovo e tanto discusso HTC A12, siamo davanti ad un terminale mid-range che la casa produttrice di origini taiwanesi salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbe commercializzare entro il primo trimestre del prossimo anno.

In arrivo un nuovo terminale di HTC, il nome è il seguente: A12

Entrando più nello specifico, secondo i rumors, il dispositivo si differenzierà per uno schermo da 4.7 pollici e una risoluzione in alta definizione, spostando al nostra attenzione sulla CPU troviamo un quad-core targato Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit da 1.2 GHz. Memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, per finire sistema operativo Android KitKat 4.4, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 2100 mAh.

HTC A12: almeno inizialmente il terminale dovrebbe uscire esclusivamente in America

Prima di salutarci, di teniamo a ricordarvi che almeno inizialmente l’ HTC A12 verrà rilasciato solamente sul territorio Americano, tutto questo a partire molto probabilmente dal mese di Febbraio tramite i seguenti gestori di telefonia mobile: AT&T, T-Mobile, Sprint e Verizon. Al momento è tutto, non appena avremo ulteriori informazioni su questo nuovo terminale di HTC saremo i primi ad informarvi, continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here