Nexus 4 Live in the Now: Nuovo spot di Google

Google ha rilasciato oggi un nuovo spot in cui mostra tutte le potenzialità dell’app secondo noi più importante implementata in Jelly Bean e che potrebbe addirittura far propendere un potenziale acquirente a scegliere uno smartphone Android piuttosto che con in altro sistema operativo: parliamo di Google Now.

Google Now è  un app che si integra perfettamente nella vita quotidiana degli utenti fornendo sempre informazioni utili come le previsioni del tempo, piuttosto del traffico che potremmo incontrare per arrivare al lavoro o a casa e dandoci strade alternative grazie a Google Maps, o ancora ristoranti nelle nostre vicinanze o foto di luoghi di interesse intorno a noi e molto altro ancora.

Purtroppo il servizio che è completamente funzionante negli Stati Uniti da noi ancora non è completamente integrato e molte “schede” non sono ancora disponibili, ma comunque almeno nelle grandi città come Roma, Napoli, Milano molti servizi stanno crescendo a vista d’occhio!

Vi lasciamo al nuovo spot di Google Now con la speranza che Google in questo 2013 dia una forte spinta per integrare ancora più servizi in Italia:

[youtube id=”SpaLZOjqMew” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here