Il launcher dell’Xperia Z3 disponibile per i vecchi Xperia

Il launcher del Sony Xperia Z3 è molto simile al launcher stock di Google, con icone più grandi ed un design molto simile al famoso Google Now Launcher, e da poche ore troviamo il launcher dell’Xperia Z3 disponibile per i vecchi Xperia di Sony.

Grazie infatti all’ottimo lavoro dello sviluppatore Sahaab della comunità di XDA, basta essere dotato di un dispositivo Sony Xperia con sistema operativo Android 4.2+ per utilizzare il nuovo launcher dell’Xperia Z3.

Lo sviluppatore ha realizzato due versioni del launcher, uno dedicata a chi dispone di uno smartphone Xperia con Android 4.2+  senza permessi di root e che non supporta completamente i nuovi widget realizzata da Sony, la barra di navigazione e di sistema trasparente, ed una seconda versione per dispositivi con permessi di root, con supporto completo a widget e interfaccia utente.

Per installare il nuovo launcher dell’Xperia Z3 sul vostro Xperia di Sony, sarà sufficiente scaricare il file da link sottostante, che contiene entrambe le versioni ed installare il relativo APK, ricordando di effettuare un wipe dati per l’home launcher prima del suo avvio.

[button_link size=”medium” src=”https://www.mediafire.com/?s8wv20q6jjny5vv”]Download Xperia Z3 Home Launcher (7.0.A.0.14)[/button_link]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here