Nuove immagini per il Galaxy Tab S dal design ultrasottile ed in stile Galaxy S5

Continuano ad arrivare notizie sui nuovi tablet dotati di display AMOLED della famiglia Galaxy Tab S di Samsung, e dopo le indiscrezioni sul possibile arrivo sul mercato già da fine Giugno e con la presentazione ufficiale prevista per il prossimo 12 Giugno, arrivano nuove immagini direttamente trapelate dai comunicati stampa della casa Coreana.

Le nuove immagini mostrano il Galaxy Tab 10.5 S e svelano praticamente ogni dettaglio, con la cover posteriore realizzata con le medesime texture traforate viste sul Galaxy S5, la fotocamera posteriore dotata di flash led, il bellissimo display con tecnologia AMOLED e il lettore d’impronte digitali anch’esso in stile Galaxy S5.

Grazie a queste immagini poi è possibile notare uno spessore estremamente ridotto per questo tablet, appena 6.6 mm, con un peso di soli 465 gr. per la versione da 10.5 pollici e soli 287 gr. per la versione con display da 8.4 pollici.

I Galaxy Tab S saranno inoltre caratterizzati da diverse funzionalità software quali, la possibilità di controllo remoto di un desktop dal tablet, una funzione molto simile a quanto proposto da LG con il proprio QPair, che consente di sincronizzare il tablet con uno smartphone per ricevere chiamate e notifiche indirizzate allo smartphone direttamente sul tablet.

Oltre a questo, troviamo anche le modalità Ultra Power Saving e Download Booster già apprezzate proprio sul Galaxy S5.

Ottime qualità per la nuova famiglia di Galaxy Tab S che ricordiamo sarà presentata in un apposito evento tra meno di una settimana.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here