I tablet AMOLED Samsung Galaxy Tab S in arrivo già da fine Giugno?

Come anticipato tempo fa, Samsung si appresta ad annunciare nuovi tablet il 12 Giugno prossimo, durante l’evento Galaxy Premiere 2014 di New York. In occasione dell’evento, dovrebbero essere così presentati ufficialmente i tablet con display AMOLED della serie Galaxy Tab S e nello specifico i due modelli Galaxy Tab 8.4 S e Galaxy Tab 10.5 S.

Da poche ore, grazie ad un documento trapelato attraverso un rivenditore Statunitense è stato possibile scoprire che i due tablet arriveranno sul mercato statunitense già dal 27 Giugno prossimo a soli 15 giorni dalla presentazione ufficiale, e questo porta a presupporre che entro fine Giugno od al massimo nelle prime settimane di Luglio i tablet saranno disponibili anche in Europa.

galaxy tab s

Grazie alle tante notizie arrivate nel corso delle passate settimane, conosciamo già diversi dettagli dei nuovi tablet Galaxy Tab S, che avranno un design molto simile all’attuale Galaxy S5, con i due modelli che nonostante i display di differenti dimensioni avranno la medesima risoluzione 1.600 x 2.560 pixel (ed ovviamente tecnologia AMOLED). Per entrambi poi troveremo a bordo 3 GB di Ram, processore octa-core Exynos 5420 ed un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home.

A questo punto non ci resta che attendere il 12 Giugno per conoscere tutti i dettagli dei nuovi tablet Samsung, curiosi di conoscerne il prezzo che sicuramente non sarà molto popolare, ma che permetterà agli acquirenti di disporre di un tablet con un display di assoluto livello, con la speranza inoltre di poterne effettuare una prova completa per voi già a partire dalla fine di Giugno, se le indiscrezioni raccolte saranno poi confermate da Samsung!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here