Concept Nexus 6 con display da 5,7 pollici e lo stile HTC

Si parla molto del prossimo smartphone di casa Google e sopratutto del fatto che molto probabilmente sarà costruito da LG seguendo lo stile dell’ LG G3, ultimo modello di punta della casa coreana che sarà annunciato il 27 Maggio.

Vi mostriamo invece un nuovo concept del Google Nexus 6 progettato come se fosse prodotto da HTC. Visto per la prima volta sul sito indiano “My Gadgetic” e realizzato da Marques Brownlee, il nuovo concept di Nexus 6 propone cornici molto sottili, un display da 5,7 pollici Super LCD4 con risoluzione a 1080 x 1920 pixel, altoparlanti BoomSound, 3GB di RAM e la più recente versione del processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit . Una fotocamera da 12 megapixel con flash a doppio LED sul retro e fotocamera frontale da 5MP.

Inutile dire che, un display da 5,7 pollici potrebbe essere troppo grande per molti utenti, eppure, questo concept non sembra affatto male. Che ne pensate? Vi lasciamo ad una galleria fotografica e ad un video e attendiamo le vostre opinioni in merito.

Per quanto riguarda il vero Nexus 6, sappiamo solamente che verrà rilasciato nel secondo semestre dell’anno, a detta di Sundar Pichai a febbraio.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here