ZTE lancia un nuovo brand per la privacy sui dispositivi mobile

ZTE Corporation, uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche di telecomunicazione, aziendali e di consumo per l’Internet mobile, ha lanciato ufficialmente il nuovo privacy protection brand per i suoi dispositivi mobili rilasciati con il logo “ZTE Privacy”. 

L’obiettivo di ZTE è quello di rafforzare costantemente la sicurezza delle informazioni e la protezione della privacy in tutti i prodotti e servizi di ZTE, per offrire agli utenti esperienze di vita più sicure e intelligenti. Il logo per la tutela della privacy si ispira al concetto di “scudo” e “protezione”, a significare l’impegno di ZTE per la sicurezza della privacy degli utenti.

ZTE, attribuendo grande importanza alla protezione della privacy, ha costruito un sistema di conformità end-to-end, a ciclo chiuso e basato sui metodi di lavoro, e ha integrato il concetto di protezione della privacy nel processo di sviluppo dei prodotti come un’importante connotazione della sua competitività di base.

Nel 2021, ZTE ha ottenuto l’international standard certificate ISO/IEC 27701:2019 per il PIMS (Privacy Information Management System), conferma che la sicurezza dei dati dei prodotti e la protezione della privacy hanno raggiunto il massimo livello nel settore.

Di recente ZTE ha vinto anche il “Responsible Governance Award 2022” in occasione della 14a Conferenza annuale cinese sulla Responsabilità sociale d’impresa organizzata da Southern Weekly, uno dei primi media in Cina a occuparsi di rapporti e ricerche sulle questioni di CSR. Il premio rappresenta il riconoscimento degli sforzi compiuti da ZTE in materia di ambiente, società e corporate governance.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...