Huawei MatePad arriva in italia

Dopo aver portato qui da noi MatePad Pro, Huawei annuncia l’uscita in Italia anche di MatePad, ovvero la variante standard.

Huawei MatePad arriva in Italia con la M-Pencil nell’unica colorazione, Midnight Grey, sullo store ufficiale di Huawei Store. Da sottolineare inoltre che il device arriva da noi con Android 10, quindi mancano all’appello tutti i servizi di Google.

Il dispositivo può essere acquistato al prezzo di 329,90 euro, nella versione WiFi, oppure a 379,90 euro per la variante  LTE.

Coloro che decideranno di acquistare il device, fino 31 di luglio riceveranno in omaggio la penna Huawei M-Pencil con una base di ricarica wireless e 4 puntine di ricambio, dal valore commerciale di 129,90 euro.

Nello stesso pacchetto saranno inclusi anche 15 GB da utilizzare su Huawei Cloud, 3 mesi di Huawei Music e 3 mesi di Huawei Video.

Ecco la descrizione del device su Amazon:

  • Il display FullView da 10.4 pollici: le cornici sottili da 7.9 mm e l’ampio schermo di HUAWEI MatePad consentono di liberare tutti i tuoi pensieri e le tue idee innovative. Esprimi te stesso ed esplora liberamente grazie ai colori vivaci e a una grafica straordinaria, e goditi un viaggio creativo senza limiti con HUAWEI MatePad
  • Sistema audio quad-speaker e quad-channel: HUAWEI MatePad ti offre un suono impressionante come se fossi in un cinema o ad un concerto. Con lo stereo 3D Histen 6.0, puoi goderti un campo sonoro immersivo che scorre intorno a te.  Messo a punto da Harman Kardon Audio, puoi sperimentare i ricchi dettagli acustici e farti travolgere dalle potenti onde sonore ovunque.
  • Nuova modalità eBook: regola in modo intelligente il contrasto, la luminosità e la definizione, per un’esperienza di lettura degli e-book più confortevole. Inoltre, HUAWEI MatePad si prende cura dei tuoi occhi con un display certificato TÃœV Rheinland Low Blue Light
  • Una Pencil per ogni ispirazione: la HUAWEI M-pencil offre un’esperienza fluida, come su carta. Realizzata con materiali compositi selezionati, non solo cattura con precisione i tratti di scrittura, ma garantisce anche un’esperienza affidabile e duratura per il tuo uso quotidiano. *HUAWEI M-pencil si acquista separatamente.
  • HUAWEI Kirin 810: grazie al processore da 7 nm e grazie all’architettura NPU di proprietà di HUAWEI, che assegna in modo intelligente la potenza di elaborazione, elevando anche le prestazioni di Intelligenza Artificale (AI). È inoltre dotato di una GPU Mali-G52 supportata dalla tecnologia GPU Turbo, che offre prestazioni straordinarie anche con carichi intensi ed è sempre pronta a supportarti durante lo studio, il lavoro o il gioco. Ampia batteria da 7250 mAh (valore tipico): una singola carica può supportare fino a 12 ore di riproduzione video o 7 ore di emozionanti giochi 3D. Utilizzando un caricabatterie da 10 W, in 30 minuti la batteria può essere caricata fino al 16% mentre in 3,8 ore si può fare il pieno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here