OnePlus Nord: nuova gamma di smartphone, da oggi in preordine

OnePlus Nord: nuova gamma di smartphone, da oggi in preordine

OnePlus ha annunciato ufficialmente l’arrivo di “Nord”, un nuovo brand che rappresenterà per l’azienda un rilancio sul mercato con una nuova linea di smartphone.

Esatto, non si tratta di un singolo device, ma di una gamma di dispositivi studiata per soddisfare le richieste degli utenti che da diverso tempo chiedono a grande voce prodotti top di gamma dai prezzi accessibili.

Ecco la descrizione:

Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito ‘Never Settle’ è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l’esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti.

L’azienda non ha ancora annunciato le specifiche ufficiali dei device, che dovrebbero consistere in tre diversi smartphone.

Il primo di questi è già preordinabile da oggi, alle ore 10:00 in India e Europa, versando come anticipo 20 euro.

Gli altri due preordini apriranno l’8 luglio e il 15 agosto, dalle ore 10:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.