Honor 9A arriva in Italia: caratteristiche e prezzi ufficiali

E’ stato finalmente svelato ufficialmente il nuovo Honor 9A, smartphone lanciato già nel mese di marzo e aprile in Cina e Russia.

Il device adesso arriverà anche in Italia a luglio 2020.

Honor 9A si colloca nella fascia medio/bassa e vanta a bordo il processore SoC MediaTek Helio P35, a cui si affianca una memoria RAM da 4GB e uno spazio d’archiviazione interno da 64 o 128GB, espandibile tramite slot microSD fino a 512GB.

Il display è un IPS TFC LCD da 6,3 pollici che garantisce una risoluzione HD+ (1600×720 pixel), 278ppi e un rapporto di forma 20:9. Riduzioni anche dal punto di vista del comparto fotografico, con una doppia posteriore da 13+2MP (principale con ottica con apertura F/1.8 + profondità con ottica con apertura f/2.4) e un sensore anteriore da 8MP (ottica con apertura f/2.0).

Sempre sulla scocca posteriore troviamo un sensore delle impronte digitali impronte digitali posteriore. Rispetto al fratello maggior l’autonomia è maggiore grazie alla presenza di una batteria da 5.000 mAh.

Il sistema operativo è Android 10, personalizzato come al solito con l’interfaccia proprietaria EMUI 10.

Honor 9A sarà disponibile su HiHonor al prezzo di 149,90 euro a partire dal 1° luglio. Fino alla data del 15 luglio gli utenti avranno la possibilità di sfruttare un coupon offerto su HiHonor dal valore di 20 euro, con la possibilità di scontare il prezzo del device a 129,90 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here