Linkem: ancora pochi giorni per attivare la super offerta per le aziende

Anche per Linkem inizia ufficialmente il nuovo anno, e per celebrare al meglio l’avvento del 2020, l’operatore ha deciso di lanciare una super offerta, questa volta dedicata ai professionisti, per coloro che hanno un’attività commerciale. L’offerta si chiama Linkem Office ed è in promozione fino al 7 gennaio 2020, quindi ci sono pochi giorni a disposizione per poterne approfittare.

Nello specifico Linkem Office è dedicata agli utenti con partita Iva con navigazione internet inclusa, senza linea fissa e senza altri costi nascosti al costo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Decorsi i mesi in promo, il costo dell’offerta passerà a 24,90 euro al mese per sempre.

Nell’offerta sono compresi il modem e l’installazione da parte di un tecnico specializzato, un’assistenza specializzata dedicata, IP pubblico statico, un router Wifi incluso e la possibilità di aggiungere anche un’opzione per il traffico voce illimitato.

L’opzione Voce può essere aggiunta al costo di 5 euro al mese aggiuntivi per sempre.

Per le attività commerciali e per offrire connessione wifi é possibile aggiungere al costo aggiuntivo di 6 euro al mese anche l’innovativo servizio Linkem Wi-fi Community. In questo modo sarà possibile offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo permanente ad un costo molto ridotto mensile.

Linkem é dal 2001 l’operatore di telecomunicazioni ormai leader nel nostro paese per quanto riguarda l’accesso alla connettività in wireless, grazie ad una tecnologia che consente di raggiungere anche quelle zone non ancora coperte dalla tradizionale connessione ADSL oppure fibra.

Proprio in questi giorni Fastweb e Linkem hanno stretto una partnership insieme: le due aziende hanno siglato un accordo storico ma anche strategico di cui beneficeranno molte persone che risiedono in alcune zone d’Italia dove ancora oggi internet fisso non arriva.

L’operatore fisso e mobile hanno diramato un comunicato stampa ufficiale in questi giorni per ufficializzare questa importante partnership, studiata proprio per andare a coprire tutte quelle aree sprovviste di connessione internet fissa, andando a velocizzare anche il processo di costruzione della Fixed Wireless Access.

Per chi non la conoscesse, la Fixed Wireless Access è una connessione a banda larga (20 mega) o ultralarga (oltre i 30 mega e fino a 100 mega) in cui i dati non viaggiano su cavo telefonico o su fibra ma attraverso onde radio, in maniera simile a quanto avviene con le connessioni cellulari. In origine questa tecnologia nasceva come evoluzione di una connessione di rete LAN senza fili (Wireless Local Area Network, WLAN) tra diversi edifici, poi si è sviluppata fino a diventare un degno sostituto della connessione fissa a Internet.

Maggiori dettagli sulla partnership la trovate nel nostro articolo dedicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here