Wind: scattano nuove rimodulazioni fino a 2 Euro

A partire dal 25 Agosto sono ufficialmente scattate nuove rimodulazioni in casa Wind, che coinvolgeranno alcune delle offerte su rete mobile proposte dall’operatore arancione.

Si parla di aumenti che possono arrivare fino a 2,08 Euro, ma dipenderà unicamente dal tipo di tariffa telefonica in uso. L’arrivo delle rimodulazioni era stato già annunciato lo scorso 22 Luglio con una serie di SMS informativi inviati a tutti gli utenti coinvolti.

Ecco un piccolo esempio di messaggio inviato da Wind via SMS:

Modifiche contratto: dal rinnovo successivo al 25 Agosto 2019, la tua Wind Smart passa a 9,49 euro al mese. Puoi arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta rispondendo a questo SMS, entro il 30 Settembre 2019, con scritto OK50 per attivare gratis 50GB al mese per 1 anno, al termine del quale si disattiveranno automaticamente […] Dettagli su wind.it/ds.

Le offerte appartenenti alla serie Wind Smart, vedranno un costo mensile aumentato che potrà essere  di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro. Nel medesimo cerchio sono coinvolte anche le promozioni Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, che in base alla tipologia potranno essere aumentate di 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro in più mese.

Coloro che verranno coinvolti nelle rimodulazioni proposte dall’operatore potranno, in maniera del tutto gratuita, richiedere l’attivazione bonus di altri 50 Giga al mese per la durata di 12 mesi, al termine dei quali si disattiveranno in automatico. I 50 Giga gratis in più, dovranno essere richiesti inviando un SMS al numero 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019.

Inoltre, pare che alcuni clienti finiti nel mirino delle rimodulazioni, recandosi in uno dei centri Wind abilitati, abbiano avuto la possibilità di attivare una promo aggiuntiva denominata 30 Giga Free, che aggiunge al piano tariffario standard altri 30 Giga di internet per la durata di 3 mesi.

I 30 Giga avranno una priorità di consumo inferiore rispetto alla propria offerta principale e ad altre opzioni dati eventualmente attive. Al termine del periodo promozionale, la promo si disattiverà in automatico. È possibile usufruire dei 30 Giga bonus solo se si ha credito residuo e nel territorio nazionale (non è previsto l’utilizzo dei Giga in Roaming UE).

In caso di esaurimento dei Giga, se l’offerta principale prevede il blocco della navigazione, grazie alla promo 30 Giga Free, superati i Giga del bundle, si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

Solo per alcuni clienti selezionati, pare sia disponibile anche la possibilità di effettuare una ricarica bonus dal valore di 5 euro, erogata entro il mercoledì della settimana successiva alla richiesta.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...