Kena Mobile: ancora disponibile l’offerta Special Summer a 4,99 in alcuni corner

Kena Mobile ha deciso di prorogare sua promozione Special Summer 50 Giga, offerta di tipo ricaricabile che rientra nella fascia delle operator attack.

Per gli interessati, la promozione comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download) al prezzo di 4,99 euro al mese.

Per l’attivazione il contributo iniziale è di 10 euro, a cui vanno ad aggiungersi anche 5 Euro per l’acquisto della SIM di Kena Mobile. L’acquisto della SIM garantisce anche il primo mese anticipato pari a 4,99 euro con 0,01 euro di credito residuo.

L’offerta sarà disponibile, fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore chiedendo nuova sim ricaricabile Kena Mobile, a cui bisognerà ovviamente aggiungere una richiesta di portabilità da altri operatori come iliad e altri operatori virtuali.

Non è invece attivabile per chi proviene da ho. mobile, FastWeb, CoopVoce, Tim, Vodafone, Wind e 3.

Nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni l’offerta Kena Special Summer (o qualsiasi offerta in MNP) verrà disattivata e parallelamente il numero temporaneo diventa definitivo.

Al cliente verrà data la possibilità di attivare un’offerta tariffaria alternativa, ovvero Kena 13.99, che comprende minuti illimitati, SMS illimitati, e 50 Giga al costo di 13,99 Euro al mese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...