Gioca subito a Daddy Long Legs su Poki

Daddy Long Legs è un gioco che ha fatto la sua comparsa su piattaforma mobile diversi anni fa, un videogioco semplice e banale che nonostante tutto risulta essere convincente. Un gioco totalmente basato sulla fisica, “Papà Gambe Lunghe” ci insegnerà nuovamente a camminare anche se in un modo che risulta davvero molto frustrante.

Ci ritroveremo davanti ad un esserino dal corpo quadrato e dalle gambe lunghissime, davvero tanto tanto lunghe! (Da qui il nome Daddy Long Legs). Cosa dovrà mai fare questo esserino per farci divertire o impazzire? Insomma, già la grandezza delle sue gambe è un buon punto di partenza per riuscire a capire cosa il giocatore dovrà fare, ovvero camminare. Si, dovrete soltanto riuscire a far andare nel maggior tempo possibile il caro Daddy lungo il suo percorso. Iniziamo col dirvi che non è semplice come magari vi state immaginando, al primo tentativo noi non siamo riusciti a fare più di due passi. Giocando a Daddy Long Legs su Poki  tramite PC avrete a disposizione la barra spaziatrice oppure il tasto sinistro del mouse per riuscire a dare equilibrio al personaggio.

Passo dopo passo, click dopo click, il caro Daddy camminerà ed andrà verso l’infinito ed oltre. Ogni passo è un miracolo, ogni caduta una tragedia, ma benché sia molto frustrante e non è possibile negarlo, è anche altrettanto divertente. Daddy Long Legs è gratuito e per quanto si possa dire non ci sono pubblicità o altre restrizioni al gioco. Alla fine dei conti non sapremmo davvero che termine utilizzare per descrivere Daddy Long Legs . È estremamente semplice e sorprendentemente difficile, tuttavia, le sue cadute sono state spesso trasformate in risate di gruppo, solamente osservando l’ometto inciampare e cadere. Probabilmente dopo la quattordicesima caduta consecutiva lascerete perdere anche voi, tuttavia perché non provarci? Magari avete un talento naturale per questo gioco e riuscirete a fare meglio. Sfida accettata?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...