LG GX: questo il nuovo top di gamma LG in arrivo?

Un rapporto pubblicato dalla Corea dice che LG è in procinto di offrire il suo prossimo telefono di fascia alta della serie “G”, l’LG GX. Questo a quanto pare sarà il prossimo telefono di punta Android proveniente dalla casa produttrice coreana e dovrebbe essere il successore del LG G2. Nonostante le vendite inferiori al previsto, quest’ultimo ha conquistato i critici con le sue specifiche di fascia alta, cornice sottile e una forte durata della batteria, e per tutti noi dello staff di KeyForWeb, è in assoluto uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) dispositivi Android, per questo 2013.

LG GX dovrebbe arrivare sul mercato con un display da circa 5.5″, a differenza dei 5.2″ di LG G2.

Nonostante il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 sul LG G2, l’LG GX dovrebbe essere equipaggiato con una CPU quad-core, Qualcomm Snapdragon 600 e questi rumors potrebbero far cadere la presunta esistenza o uscita di questo dispositivo. Inoltre, a giugno, LG annunciò che tutti i dispositivi della serie “G” sarebbero stati caratterizzati dalla presenza di una CPU Qualcomm Snapdragon 800 e finora ha mantenuto questa promessa .

LG GX

Supponendo che sarà effettivamente lo Snapdragon 800 a guidare il modello, il GX sarà presumibilmente caratterizzato da 2GB di RAM e 32GB di storage nativo. Una fotocamera posteriore da 13mp e la batteria da 3140mAh rispetto ai 3000mAh per il modello di punta attuale. Il telefono supporta inoltre LTE -A.

Non c’è una parola su quando LG GX potrebbe vedere la luce del giorno, se mai lo farà. Forse vedremo presto questo modello ottenere qualche certificazione, come quella Bluetooth o qualche altra certificazione globale, o magari vedremo presto un suo test benchmark.

Cosa ne pensate di questo nuovo presunto dispositivo LG?

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here