Contest Natalizio: Partecipa e vinci un accessorio per il tuo dispositivo mobile!!!

Benvenuti al contest Natalizio di newsdigitali.com! Per questo contest abbiamo deciso di premiare i nostri affezionati lettori. Il primo premio sarà un gadget carino e molto utile, mentre il secondo estratto potrà scegliere uno fra tre prodotti (un prodotto universale e due prodotti specifici) Vediamoli insieme:

1° Premio

Verbatim Portable Power Pack – Caricatore universale per prodotti con jack micro usb

SAMSUNG CAMERA PICTURES

2° Premio

Twitch Slide Up – Per iPhone 5

Twitch 01

Verbatim Folio Note – Per Galaxy Note 10.1

Portable Universal Holder – Supporto universale per smartphone e tablet fino a 10 pollici

Portable universal holder

Regolamento per partecipare:

Per partecipare sarà necessario eseguire almeno 3 delle successive 6 opzioni:

  1. Cliccare su “mi piace” nella pagina Facebook di newsdigitali.com
  2. Pubblicare facendo copia e incolla il seguente messaggio sulla propria bacheca di Facebook: “Sto partecipando ad un contest per vincere degli accessori per dispositivi mobile. Partecipa anche tu andando al seguente sito: https://www.newsdigitali.com
  3. Cliccare +1 sulla nostra pagina Google+
  4. Seguire Keyforweb su Twitter
  5. Iscriversi al canale Youtube
  6. Iscriversi alla nostra Newsletter attraverso il form in fondo alla pagina

Una volta eseguito almeno 3 dei passaggi descritti è necessario aggiungere un commento a questo articolo (qui sotto) indicando Nome, Cognome e indirizzo Mail, dati che verranno utilizzati per comunicare l’eventuale vincita (se preferite non inserire i dati, comunicateli via mail attraverso la scheda contatti) e indicare i passaggi eseguiti (al fine di verificare il rispetto del regolamento).

Coloro che già possiedono almeno tre requisiti (mi piace su facebook, twitter, etc) possono comunicarci direttamente i dati richiesti (ovviamente, anche in questo caso, verrà eseguita una verifica per la veridicità di quanto affermato) sempre tramite commento o tramite email.

Coloro che non rispetteranno il regolamento verranno esclusi dall’estrazione finale

Il Contest terminerà il giorno 20 Dicembre 2013 alle ore 23:59 e le partecipazioni inviate oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti il giorno successivo al termine delle iscrizioni e verrà comunicato sia nella pagina del contest sia tramite e-mail al diretto interessato (il secondo estratto potrà comunicare la scelta del premio desiderato). I premi saranno spediti presso l’indirizzo che ci sarà fornito.

Nota bene:

Partecipazioni fatte da diversi account che fanno capo ad una stessa persona saranno annullate (es. non si può partecipare al contest con 2 account facebook personali differenti, è necessario sceglierne solo uno).

Verranno automaticamente esclusi dall’estrazione, con immediata cancellazione del commento, partecipanti che utilizzeranno un linguaggio volgare e non consono nel blog e/o su Facebook.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

44 COMMENTS

  1. Gentile Sig. Francesco, la mail del sig. Talento 73 ci è stata inviata via mail. Se legge il regolamento ad un certo punto recita tra parentesi: (se preferite non inserire i dati, comunicateli via mail attraverso la scheda contatti)

  2. Gentile Sig. Francesco, la mail del sig. Talento 73 ci è stata inviata via mail. Se legge il regolamento ad un certo punto recita tra parentesi: (se preferite non inserire i dati, comunicateli via mail attraverso la scheda contatti)

  3. gentilissimi l’iscrizione di talento non è valida in quanto l’email non è stata inserita. Non è giusto

  4. gentilissimi l’iscrizione di talento non è valida in quanto l’email non è stata inserita. Non è giusto

  5. I risultati del Contest verranno pubblicati nella Giornata di Lunedì e i vincitori verranno contattati per posta elettronica. Saluti a tutti

  6. I risultati del Contest verranno pubblicati nella Giornata di Lunedì e i vincitori verranno contattati per posta elettronica. Saluti a tutti

  7. Ci piacerebbe dirti di si, ma per rispetto dei partecipanti dobbiamo seguire il regolamento! Ci dispiace davvero. Cogliamo l’occasione per augurarti Buone Feste!

  8. Ci piacerebbe dirti di si, ma per rispetto dei partecipanti dobbiamo seguire il regolamento! Ci dispiace davvero. Cogliamo l’occasione per augurarti Buone Feste!

  9. Salve ragazzi,
    ancora complimenti per il vostro sostante impegno. Speriamo di vincere un premio quest’anno. Ciao

  10. Salve ragazzi,
    ancora complimenti per il vostro sostante impegno. Speriamo di vincere un premio quest’anno. Ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here