Nike SmartWatch, può arrivare nella prima metà del 2014!

Da un po’ di tempo, tutte le grandi case costruttruci vogliono entrare nel mondo degli SmartWatch, stiamo parlando di Sony, Samsung, Pebble e diversi progetti Kickstarter che stanno già spingendo SmartWatch al mercato, e tutti da Apple, Google, Microsoft, Nokia, Motorola e LG sembrano siano al lavoro su dispostivi SmartWatch. Adesso entra in gioco anche Nike, e non sembra che voglia solamente creare un’app per SmartWatch, ma pare proprio che voglia crearne uno tutto suo.

Nike ha già il suo dispositivo FuelBand che include un orologio, ma nessuno lo vede come uno SmartWatch. Un rapporto da DigiTimes rivela che Nike sembrerebbe pronta a lanciare uno SmartWatch subito nella prima metà del 2014. La voce afferma che il potenziale smartwatch di Nike è “attualmente in fase di produzione di prova presso la società EMS Flextronics International”.

Non vi sono alcune informazioni su quali funzionalità sarebbero disponibili o quale software si dovrebbe avere a bordo, ma sembra lecito ritenere che probabilmente sarà molto simile al FuelBand con la propria app integrata e il supporto per altre applicazioni.

Tutto ciò sempre se il rapporo e la fonte siano veritieri. Le fonti di ” DigiTimes”‘ non hanno esattamente il miglior track record, in quanto hanno dato molte news su prodotti in fase di test e poi mai inseriti sul mercato. Quindi come sempre vi consigliamo di prendere con le pinze questi rumors.

Cosa ne pensate comunque di un possibile SmartWatch di Nike?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here