LG V35 ThinQ come LG G7, ma senza tacca

Il nuovo LG V35 ThinQ è attualmente uno smartphone di cui si conosce l’esistenza ma che non è ancora stato ufficializzato dal colosso di Seul. Grazie ad AndroidHeadlines abbiamo la possibilità di mostrarvi quella che dovrebbe essere la prima immagine ufficiosa del dispositivo. Si tratta di un’immagine che la fonte considera come “reale”, quindi non dovrebbero esserci sorprese. Il dispositivo dovrebbe apparire proprio come mostrato in basso.

LG V35 ThinQ, un G7 senza Notch

 

LG V35

Rispetto LG G7 ThinQ il nuovo LG V35 non dispone di Notch. Il dispositivo monta un pannello OLED Q-HD+ da 6″ con rapporto in 18:9. Abbiamo già confermato che la società ha intenzione di utilizzare pannelli di questo tipo soltanto sulla sua serie V lasciando gli LCD alla serie G.

 

V35 retro

Si tratta di una scelta che verrà portata acanti anche con LG V40. Posteriormente saranno presenti 2 fotocamere, così come G7 dovrebbero avere una risoluzione di 16 megapixel. Al di sotto del comparto fotografico c’è il lettore di impronte digitali che quindi, ancora una volta, non è implementato a schermo.

L’annuncio del dispositivo non dovrebbe tardare di moltissimo, anche perché se si aspetta troppo tanto vale attendere direttamente il top gamma successivo. Manteniamo occhi ed orecchie aperte in attesa di qualche mossa da parte di LG.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here