Prezzi Huawei P20 svelati: ci sarà anche una sorpresa

Dopo caratteristiche hardware e peculiarità estetiche, la nuova gamma Huawei P20 è finalmente insignita da alcune indiscrezioni che concernono i prezzi di listino. Una specificazione importante, che ci permetterà di capire se le cifre abbozzate dal gigante di Shenzhen possano rendere ancora più appetibile una gamma comunque impreziosita da accorgimenti importanti.

La notizia è lungi dall’esser ufficiale, si badi, seppure proveniente da una fonte di spicco come Roland Quandt, che a mezzo Twitter si è lasciato andare a numeri a tre cifre. I prezzi in questione fanno riferimento a quelli europei, come precisato dallo stesso leakster, indi per cui vanno presi come orientativi e non assoluti, nel senso che in Italia potremmo assistere ad un leggero scostamento verso l’alto.

Si parte ad ogni modo da 679 euro per quanto concerne la variante tradizionale, con un incremento di quasi 200 euro relativamente al ben più rifinito e completo Huawei P20 Pro; non manca comunque una specificazione anche per la variante più economica P20 Lite, che però potrebbe far fronte ad un ingente aumento rispetto ai modelli di generazione precedente (prezzo di listino pari a 369 euro).

In tutto questo ci sarà una sorpresa. Come sottolineato infatti da una indiscrezione proveniente dalla Cina, Huawei P20 potrebbe esser commercializzato nella versione Porsche Edition, sulla scorta di una strategia che da ormai due anni ha abbracciato l’altrettanta quotata gamma Mate.

Certo, non sarà una notizia positiva visto l’ingente prezzo di listino, ma parliamo tutto sommato di un modello un po’ più esclusivo, oltre che impreziosito dal logo in bella mostra di Porsche Design. Le uniche differenze rispetto a Huawei P20 Pro dovrebbero far leva sul diverso quantitativo di memoria RAM e spazio di archiviazione interno, mentre sul fronte software potrebbe esserci una attenzione aggiuntiva per quanto riguarda l’Intelligenza Artificiale.

FONTE: Gizmochina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here