Nokia 9 si mostra per la prima volta in pubblico

Forse ci siamo, che questo emerso in foto sia effettivamente il Nokia 9? Si dice che il dispositivo possa avere uno schermo dual Edge ed un rapporto tradizionale in 16:9. Caratteristica poi la doppia fotocamera posteriore che è stata anch’essa riconosciuta ed essenziale per l’identificazione del dispositivo. Evidentemente qualche tester ha avuto modo di provare il dispositivo in anteprima ed un utente attento è stato abile ad immortalarlo in foto.

Nokia 9, sei forse tu in queste foto?

Stiamo forse evocando un fantasma? Per ora si, tenendo conto che il device non è stato ancora presentato, per cui parliamo ad “un’entità” che ufficialmente non esiste ancora. Se osserviamo bene però le immagini proposte in basso è innegabile notare le similitudini tra il Nokia 9 mostrato in alcuni render e questo prodotto reale.

schermo
schermo

In questa prima immagine possiamo notare che questo ipotetico Nokia dispone di uno schermo con bordi curvi simili ai Galaxy. Tuttavia rispetto i dispositivi Samsung è troppo squadrato, per cui è da escludere che possa trattarsi di un dispositivo del produttore sudcoreano.

camera
camera

Questa immagine mostra invece il prodotto nella schermata “fotocamera“. Non è certamente semplice identificare qualche tratto distintivo, per cui qui nulla da dire, la prossima immagine però è decisiva.

dual camera
dual camera

Ecco infatti che nella parte posteriore compare una dual camera molto simile a quella mostrata nei render. Anche la posizione del flash LED è confermata. Voi che dite, è lui?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here