Home Windows Windows 10 Redstone 5 arriverà prima del previsto

Windows 10 Redstone 5 arriverà prima del previsto

0
Windows 10 Redstone 5 arriverà prima del previsto

Redstone 5 è il nome in codice del prossimo aggiornamento Windows 10 che Microsoft potrebbe presto inviare agli sviluppatori e che verrà ufficialmente chiamato Springs Creators Update. Sembra che la nuova build dedicata agli utenti Insider arriverà prima del previsto, come annunciato ufficialmente nelle ultime ore direttamente dal colosso di Redmond.

Vi ricordiamo, infatti, che allo stato attuale la versione Redstone 4 è ancora in fase di test sul Fast Ring e non è ancora partito il roll-out per il grande pubblico. Nonostante ciò Microsoft potrebbe accelerare i tempi per mettere nelle mani degli utenti più smaliziati e registrati al servizio Windows Insider una nuova versione che in realtà dovrebbe essere rilasciata più tardi rispetto a quanto previsto.

Ci aspettiamo che la nuova versione Windows 10 Redstone 5 contenga funzionalità già presenti nella release che verrà presto rilasciata ufficialmente e che le novità principali siano relative alle parti “non visibili” del sistema operativo. E’ anche molto probabile che con l’aggiornamento Springs Creators il team di Microsoft voglia portare all’interno del processo explorer.exe il nuovo Esplora Risorse in stile Fluent Design.

Vi ricordiamo che per richiedere l’accesso al programma di test basta aprire le Impostazioni del vostro sistema operativo Desktop ed andare su Aggiornamento e sicurezza. Su questa pagina troverete la voce “Programma Windows Insider” a cui potrete registrarvi con le vostre credenziali Outlook e testare le funzionalità beta delle successive versioni di Windows 10.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here