HTC U11 Plus arriva sullo store Amazon Italia

Nonostante l’ultimo top di gamma HTC U11 Plus prodotto dall’azienda taiwanese sia stato presentato nel 2017 e considerato uno dei migliori smartphone prodotti lo scorso anno, il suo arrivo sul nostro mercato è stato fissato soltanto per l’inizio del 2018. Si tratta di un dispositivo particolarmente elegante e performante che ha orientato la società verso una lenta ripresa.

Si tratta di uno tra i top di gamma 2017 più apprezzati grazie alle sue incredibili caratteristiche tecniche. Troviamo infatti un ampio display da 6 pollici con form factor 18:9 e risoluzione 2880 x 1440 pixel in cui viene mostrata la nuova HTC Sense UI basata su Android 8.0 Oreo. Il processore a bordo è l’ormai conosciutissimo Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, affiancato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 2 TB tramite MicroSD).

Il comparto fotografico è particolarmente interessante, troviamo infatti un sensore principale da 12 megapixel dotato di stabilizzazione ottica e con un’apertura focale f/1.7. Il sensore frontale, invece, è da 8 megapixel e permette di fare dei selfie eccezionali. Non mancano ovviamente tutte le connettività del caso: Wi-Fi a/b/g/n/ac, A-GPS e GLONASS, Bluetooth 5.0 e supporto LTE finoa 800 Mbps in download e 150 Mbps in upload.

Finalmente HTC U11 Plus è arrivato in queste ore su Amazon al prezzo di 782,38€ nella formula “Venduto e spedito da Amazon”, ciò vi permette quindi di usufruire delle ottime agevolazioni offerte dalla famosa garanzia del venditore. Se stavate aspettando il suo arrivo in Italia per l’acquisto, questo è sicuramente il momento giusto per farlo in quanto le prime scorte nei magazzini potrebbero terminare molto presto.

[amazonjs asin=”B077PMJM3M” locale=”IT” title=”HTC U11+ Dual SIM 4G 128GB Black – smartphones (15.2 cm (6″), 128 GB, 12 MP, Android, 8, Black)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here