Nuovi auricolari wireless Sony per chi ama allenarsi a ritmo di musica

Introdotti al grande pubblico in occasione del CES 2018, i nuovi auricolari wireless Sony sono dispositivi bluetooth particolarmente leggeri dotati di soppressione digitale del rumore e resistenza al sudore.

Sono disponibili sia nella variante senza fili con codice WF-SP700N, sia nella variante con corda con codice WI-SP600N. L’azienda afferma che questi nuovi auricolari wireless Sony sono i primi a combinare questo tipo di caratteristiche tecniche.

auricolari wireless Sony senza filoIl modello senza fili ha una batteria che consente un’autonomia fino a 3 ore, decisamente inferiore rispetto alle 5 ore a cui sono abituati i possessori degli AirPods e di Samsung Gear IconX. Nonostante ciò, l’articolo vanta dei bassi molto potenti e una custodia “one-touch open” in grado di fornire fino a 9 ore aggiuntive di carica. La resistenza all’acqua è certificata IP4X, valida per il sudore ma non per quantità superiori di liquidi. Le prime spedizioni sono previste per la primavera in arrivo e il costo sarà di circa 180 dollari: sicuramente un prezzo alto se confrontato con le concorrenti ma staremo a vedere quanto riuscirà a scendere.

auricolari wireless Sony con filoPer quanto riguarda gli auricolari wireless Sony tenuti insieme dal filo, c’è da dire che essi somigliano esteticamente ai Google Pixel Buds. Le caratteristiche tecniche sono le medesime rispetto alla variante sopracitata ma, grazie al suo formato, la batteria consente di avere fino a 6 ore di autonomia con riproduzione continua. Purtroppo anche in questo caso il prezzo è abbastanza alto rispetto a quanto offerto dalla concorrenza visto che di listino vengono proposte a 150 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here