ZTE Axon 7 potrebbe presto ricevere Android Oreo

La società cinese ha confermato da poco che ZTE Axon 7 riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo in futuro. Il prodotto top di gamma è da poco andato fuori produzione e molti utenti avevano iniziato a perdere la speranza che l’azienda potesse continuare a portare avanti gli aggiornamenti per il sistema operativo Android.

Fortunatamente, grazie all’annuncio ufficiale si sono riaccese le speranze dei possessori di ZTE Axon 7 sulla possibilità di ricevere il nuovo major update che, come tutti ormai sappiamo, fornirà il dispositivo di tantissime nuove funzioni tra cui il Picture-in-Picture (PiP).

Android 8.0 Oreo non sarà disponibile prima di Aprile 2018 ed ha confermarci questa informazione è la divisione tedesca di ZTE. Insieme alla nuova versione di sistema il dispositivo cinese verrà dotato della nuova interfaccia UI Stock+, probabilmente pulita da qualsiasi bloatware presente nei precedenti launcher sviluppati dalla società stessa.

Purtroppo quello ad Oreo potrebbe anche essere l’ultimo aggiornamento che ZTE Axon 7 riuscirà a ricevere. Infatti, vi ricordiamo che proprio nel 2018 il dispositivo compirà due anni dalla data di presentazione ufficiale, superando quindi il tempo limite per la ricezione dei principali aggiornamento del sistema operativo sviluppato dalla società di Mountain View.

Possibilmente, quindi, quello di Aprile potrebbe essere l’ultimo major update per questeo device, che sicuramente porterà tante novità, miglioramenti e nuovi funzioni tali da renderlo capace di reggere il confronto con la concorrenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here