Ecco le offerte TIM ai già clienti: minuti, SMS o giga illimitati per un giorno a 0,99 euro

Sono già disponibili da qualche ora le nuove offerte TIM per i già clienti dell’operatore italiano, pronte a metter sul piatto – a fronte di un costo di appena 0,99 euro una tantum – un interessante quantitativo di minuti, messaggi o traffico dati da sfruttare per un solo giorno. Le promozioni TIM in questione rientrano all’interno del pacchetto denominato “DAY xTE“, variamente congegnato a seconda delle esigenze dei consumatori.

Le offerte TIM potranno esser attivate soltanto dai clienti contattati dal gestore: a tale stregua, la proposizione delle tariffe potrà avvenire nella sezione “Offerte Per Te” dall’App ufficiale MyTim, dall’Area Fai Da Te MyTim Mobile del sito ufficiale TIM o tramite contatto di un operatore del Servizio Clienti 119. Il consumatore potrà scegliere tra le seguenti tipologie di promozioni orchestrate da TIM:

  • TIM GIGA DAY xTE che prevede Giga illimitati per un giorno al costo di 0,99 euro;
  • TIM SMS DAY xTE che prevede SMS illimitati per un giorno al costo di 0,99 euro;
  • TIM VOCE DAY xTE che prevede minuti illimitati per un giorno al costo di 0,99 euro.

Il prezzo di listino di ciascuna offerta è di 0,99 euro una tantum tramite addebito su credito residuo (la SIM, di conseguenza, dovrà avere un credito superiore a zero) e la promozione, una volta attivata, avrà durata di un giorno, dopodiché si disattiverà automaticamente.

Nel frattempo, arriva anche l’ufficialità di alcune offerte TIM personalizzate disponibili a far data da ieri, 5 febbraio 2019. Segnaliamo, a tale stregua, i pacchetti “Minuti illimitati White” (minuti illimitati verso tutti a 2,99 euro al mese per tre mesi), “300 SMS” (300 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1,99 euro al mese per tre mesi), “5GB White/Black o Red” (5 giga di navigazione Internet proposte rispettivamente a 1,99, 2,99 euro e 4,50 euro al mese per tre mesi) e “TIM Giga e Voce“, della quale abbiamo parlato qualche giorno addietro nello speciale articolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...