iPhone SE 2018 ora nel suo render completo

Vi abbiamo mostrato qualche giorno fa un primissimo teaser su iPhone SE 2018, un concept naturalmente amatoriale che ci aveva particolarmente colpito. Oggi il canale Concept Creator ha finalmente rilasciato il lavoro finito ed il prodotto è ancora più bello di quanto potessimo mai immaginare.

Un dispositivo con linee da iPhone 5S ma schermo da iPhone X, cornici ancora più ottimizzate e design ultra compatto. Attualmente forse non ci sarebbe di meglio se solo fosse un dispositivo reale.

iPhone SE 2018: il video concept completo

iPhone SE 2018

Apple potrebbe effettivamente tornare ad investire sulla sua linea SE composta quindi da dispositivi compatti ma comunque di fascia altissima. iPhone SE 2018, il nuovo modello, viene quindi immaginato andando a prendere il meglio di iPhone 5S ed iPhone X combinandolo poi in un unico dispositivo. Non possiamo che rimanere estasiati dalla bellezza di questo device. Finalmente le cornici sono state realmente ridotte e le soluzioni adottate per la “cornice” superiore ci convincono molto di più.

Purtroppo manca la doppia fotocamera nella parte posteriore, manca anche il Touch ID visto che è stato inserito il nuovo Face ID. Il prodotto è realizzato interamente in vetro, immaginiamo sia quindi dotato anche del novo sistema di ricarica Wireless da poco montati sui recenti top gamma. Il video completo è presente in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here