OnePlus 5T sempre più vicino: sarà presentato a New York

Dopo l’ufficialità del nome, è adesso la volta della presentazione ufficiale. Quanto meno, nello specifico, della location che farà da contraltare al debutto di OnePlus 5T. L’azienda cinese sta accelerando nel tentativo di accrescere l’interesse e l’entusiasmo generale verso il suo secondo smartphone Android top di gamma del 2017, dapprincipio smentito e adesso vicinissimo a far la sua apparizione ufficiale.

OnePlus ha infatti svelato in queste ultime ore quella che sarà la location nella quale OnePlus 5T vedrà la luce. E lo fa con il suo classico modo, centellinando dettagli più o meno velati. <<Indovinate in quale città stiamo organizzando il lancio di OnePlus 5T>> chiede l’azienda cinese attraverso i suoi canali Twitter. In effetti, la frase è condita da una immagine di una strada di Manhattan (New York), sicuramente presa all’intersezione del West 34th Steet e Broadway.

OnePlus come Samsung, verrebbe quasi da dire, dal momento che anche l’azienda coreana ha deciso di ufficializzare i suoi nuovi top di gamma nel contesto tipicamente americano. Una mossa, nel caso del produttore cinese, che mantiene ferma tutta l’intenzione di accrescere la popolarità dei suoi smartphone, ma anche e soprattutto la nomea di un marchio che vuol nettamente andar ben oltre i naturali confini locali per espandersi in via internazionale.

L’azienda con base operativa a Shenzen ha insomma divulgato quella che sarà la location nella quale OnePlus 5T guadagnerà tutti i crismi dell’ufficialità, anche se manca un altro e importante dettaglio: la data di presentazione. Siamo certi che a tale mancanza OnePlus sopperirà quanto prima, magari già a partire da domani o nei prossimi giorni. Sì, perché il nuovo smartphone Android top di gamma del 2017 sarà già disponibile all’acquisto entro fine mese, ed è per questo che ci aspettiamo grosse novità a brevissimo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here