Impressionano le offerte passa a Tim e Tre da 5 euro: le migliori al 14 ottobre

Il presupposto fondamentale per sfruttare le migliori offerte passa a Tim e Tre in circolazione è quello di restare sempre al passo coi tempi. Per questo motivo noi di KeyForWeb anche oggi 14 ottobre vogliamo assicurare ai nostri lettori alcuni consigli, in particolare per quanto riguarda le promozioni che richiedono una spesa pari ad appena 5 euro ogni quattro settimane.

Miglior offerta passa a Tim da 5 euro del 14 ottobre

Stando alle informazioni che abbiamo raccolto proprio in queste ore, pare che un’offerta passa a Tim particolarmente apprezzata dal pubblico sia ancora disponibile. Stiamo parlando di Tim Five Extra Go, quella che consente di ottenere minuti illimitati e 100 MB per quanto riguarda la connessione dati. Il meglio in circolazione per chi non naviga tanto, ma allo stesso tempo ha bisogno di effettuare diverse chiamate, soprattutto se consideriamo che il costo resta bloccato a 5 euro. Al momento, la portabilità diretta è assicurata agli utenti Wind e a chi proviene da operatori virtuali. Se interessati, infine, attivate la procedura con il servizio web dell’operatore.

Riecco la passa a Tre da 5 euro che sta facendo la differenza

Decisamente più allettante l’offerta passa a Tre da 5 euro che sta letteralmente spopolando in questi giorni. Il riferimento stavolta cade sulla Play GT5, con cui otterrete 1000 minuti e addirittura 20 GB per la connessione dati al prezzo riportato poco fa. Come avvenuto con Tim, anche in questo frangente ci siamo accertati del fatto che sia ancora disponibile presso gli store, a patto che proveniate da Tim o operatori virtuali. Oltre ai limiti di portabilità, è corretto ricordarvi che la promozione appena descritta prevede soglie settimanali e che quanto non sfruttato non sarà poi recuperato in quelle successive.

Insomma, le due offerte passa a Tim e Tre da 5 euro descritte oggi 14 ottobre hanno i loro pregi e difetti, ma di certo si sta consolidando il trend che vede gli operatori più attenti anche a questa fascia di mercato più “bassa”. Pur rivolgendosi a target parecchio diversi tra loro. Quale sarà la risposta di Vodafone e Wind per non perdere terreno rispetto alla concorrenza?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here