Wind Home: offerte a prezzo bloccato ancora per poco

Sino al prossimo 9 di ottobre sarĂ  possibile sfruttare il prezzo bloccato per sempre su tutte le offerte Wind Home, la nuova gamma di tariffe di Wind Infostrada per la linea telefonica ed Internet tramite rete ADSL o fibra ottica sino ad 1 Giga. Come sempre, ricordiamo che tutte le tariffe dell’operatore sono disponibili ed, eventualmente, attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it.

Di norma, le tariffe Wind Home sono disponibili con prezzo bloccato per 12 rinnovi o con prezzo bloccato per sempre solo per i clienti Wind. Con questa promozione, che ribadiamo scade il prossimo 9 di ottobre, tutti potranno sfruttare lo sconto per sempre del canone. Ecco i dettagli delle offerte:

Wind Home Fibra

Chi è raggiunto dalla fibra ottica di Wind Infostrada puĂ² attivare, con canone scontato per sempre, le tariffe Wind Home Fibra e Wind Home Fibra Unlimited. Ecco i dettagli:

  • Wind Home Fibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino ad 1 Giga di velocitĂ  massima (fibra FTTH) o 100 Mega (fibra FTTC). Canone scontato per sempre di 19,90 Euro per ogni 4 settimane. 
  • Wind Home Fibra Unlimited: linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada), Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino ad 1 Giga di velocitĂ  massima (fibra FTTH) o 100 Mega (fibra FTTC). Canone scontato per sempre di 24,90 Euro per ogni 4 settimane. 

Le due tariffe includono una SIM dati Wind con 50 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo e presentano in vendita abbinata il Wind Home Pack al costo di 4 Euro in piĂ¹ a rinnovo per 48 rinnovi piĂ¹ rata finale di 39,90 Euro. Questo pack include il modem Wi-Fi per la connessione di casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM Wind con 50 GB anche fuori casa. L’attivazione è gratuita. Il costo effettivo dell’offerta, per i primi 48 rinnovi, sarĂ  di 23,90 Euro (Wind Home Fibra) o 28,90 Euro (Wind Home Unlimited).

Ricordiamo che la fibra FTTH, ovvero la tecnologia che consente di navigare da casa sino ad 1 Giga (1024 Mega) è disponibile, per ora, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Wind Home ADSL

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica di Wind Infostrada, puoi attivare le tariffe Wind Home ADSL disponibili con prezzo bloccato per sempre, attivazione gratuita e vendita abbinata del Wind Home Pack (2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi e rata finale di 39,90 Euro). Anche in questo caso troviamo, inclusa nel prezzo, una SIM Wind con 50 GB di traffico in 4G. 

Ecco i dettagli:

  • Wind Home ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 17,90 Euro per ogni 4 settimane. 
  • Wind Home ADSL Unlimited: linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 22,90 Euro per ogni 4 settimane. 

Le offerte Wind Home ADSL sono disponibili, con prezzo bloccato, per tutti gli utenti raggiunti dalla rete ADSL di Wind Infostrada che copre, in modo capillare, tutto il territorio italiano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here