LG V30: design confermato dalle foto della scocca posteriore

Mancano pochi giorni al 31 agosto, data in cui verrà finalmente presentato il nuovo Phablet LG V30. Un’idea su quello che sarà il design dello Smartphone l’abbiamo già realizzata grazie ai render comparsi in rete; conferma del design stesso arriva da Roland Quandt che ne pubblica le immagini della scocca posteriore.

Uno Smartphone che andrà a fare i conti con il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8, presentato ieri, e che dovrà offrire caratteristiche interessanti per andare a competere con esso. Confermati dunque i due sensori fotografici posteriori di cui il principale con apertura f/1.6, sfruttati in maniera intelligente da LG siccome il secondario è grandangolare, ed il design che richiama molto quello di LG G6 ma con forme più tondeggianti.

LG V30 scocca posteriore

Non mancherà la nuova caratteristica del display FullVision in formato 18:9, con cornici ridotte al minimo su tutti i bordi, che dovrebbe essere da ben 6 pollici di tipo Super AMOLED. In quanto a caratteristiche tecniche ci aspettiamo sicuramente una piattaforma basata su processore Qualcomm Snapdragon 835, almeno 6 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile via micro-SD come per LG G6.

Grazie quindi a queste immagini possiamo confermare la veridicità delle immagini pubblicate qualche tempo fa da Evan Blass, conosciuto come @evleaks. Non resta che attendere qualche altro giorno per la presentazione ufficiale per scoprire tutte le novità che questo LG V30 ha in riservo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here