Evan Blass inarrestabile, Google Pixel 2 sarà presentato il 5 ottobre

Il tanto atteso Google Pixel 2, la seconda generazione di questa serie partita lo scorso anno, potrebbe essere reso ufficiale il prossimo 5 ottobre, ce lo dice Evan Blass. Per chi non lo conoscesse, è un famosissimo leaker che riesce sempre a fornire informazioni precise e veritiere sul mondo degli smartphone, quindi molte testate si fidano quasi ciecamente di lui.

Con uno dei suoi ultimi post pubblicati sul proprio account Twitter, @evleaks ci suggerisce che Google Pixel 2 e Pixel 2 XL prodotti rispettivamente da HTC ed LG, condivideranno gran parte delle specifiche tecniche tra cui il processore Qualcomm Snapdragon 836.

L’adozione di questo processore mette in vantaggio i nuovi dispositivi Google rispetto alla concorrenza, anche se in misura ridotta. La maggior parte dei top di gamma attuali, incluso il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8 presentato ieri, hanno a bordo processori come lo Snapdragon 835 o Exynos di eguali prestazioni. Ma, come suggerisce la piccola differenza del codice, la nuova generazione del processore prodotto da Qualcomm fornirà dei miglioramenti delle prestazioni marginali ed altre ottimizzazioni minori.

La presenza di un SoC della serie Snapdragon 83X è stata rivelata dalla documentazione FCC, individuata all’inizio del mese e di cui vi abbiamo tempestivamente aggiornato. Altre probabili caratteristiche dei due dispositivi, di cui ancora non si ha conferma ufficiale dei nomi, sono la presenza di display OLED rispettivamente da 5 e 6 pollici, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Inoltre, come anticipava un rumors di qualche settimana fa, potrebbe essere presente la killer feature dei bordi Squeeze proprio come su HTC U11.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here