Xiaomi Mi MIX 2 in argento, versioni da 6GB/128GB e 8GB/256GB, data di uscita emersa

Xiaomi Mi MIX 2 si sta avvicinando e quest’oggi sono emersi nuovissimi dettagli sul prodotto. Secondo alcune fonti il dispositivo sarebbe molto più vicino di quanto possiamo immaginare con una data di uscita fissata per il 12 settembre. La casa cinese sta quindi lavorando in totale silenzio concentrandosi attivamente sul prodotto.

Non solo iPhone 8 e Galaxy Note 8, ma anche Xiaomi Mi MIX 2 a settembre

Questo settembre riserverà davvero tantissime sorprese. Prima con l’uscita di Samsung Galaxy Note 8, successivamente iPhone 8, inoltre è anche atteso Xiaomi Mi MIX 2. Il top gamma arriverà addirittura in due diverse varianti. La prima sarà quella “entry level” (per così dire) e disporrà di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. La seconda variante si spingerà addirittura verso gli 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Lo schermo dovrebbe essere leggermente inferiore e passare da 6,4″ del primo modello ai nuovi 6″. Sarà prodotto da JDI e dovrebbe avere una qualità assolutamente eccezionale. Snapdragon 835 a bordo con GPU Adreno 540 naturalmente, quindi niente paura per le prestazioni. I prezzi del dispositivo si aggireranno intorno ai 600$ per la prima variante di Xiaomi Mi MIX 2, 750$ per la seconda variante. Segnamo quindi la data e aspettiamo l’annuncio ufficiale di Xiaomi entro breve.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here