Barclays lancia le sue previsioni su iPhone 8: solo l’11% dei consumatori sarebbe disposto a spendere più di 1000€, meglio iPhone 7S

Anche gli analisti di Barclays lanciano le loro previsioni in merito al futuro top gamma Apple iPhone 8. Sappiamo che il prodotto subirà ulteriormente un importante aumento di prezzo dovuto certamente all’inserimento di tante novità. Ma quanti dei consumatori saranno disposti a spendere la cifra richiesta per l’acquisto?

iPhone 8 non sarà il più acquistato della generazione, farà meglio iPhone 7S

Gli analisti di Barclays hanno condotto un sondaggio e da quello che ne è uscito i numeri sono sono per niente rassicuranti. Soltanto l’11% di chi ha risposto alle domande sarebbe disposto a pagare iPhone 8 più di 1000$. iPhone 7S potrebbe effettivamente far meglio visto che il suo costo dovrebbe essere significativamente più “leggero” del vero top gamma.

Bisogna però considerare che nemmeno in questi anni gli iPhone sono stati poi così economici, eppure ogni hanno hanno fatto record di vendite in ogni caso. Molti, anche se effettivamente non possono permetterselo, cercano in ogni caso di acquistare un iPhone tralasciando cose molto più importanti. Siamo quindi certi che, almeno in Italia, il successo di iPhone 8 sarà enorme. In ogni caso non manca molto e potremo scoprirlo con i nostri occhi. Il lancio del dispositivo insieme alla nuova serie 7S è infatti fissato per la metà di settembre.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7S Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here