Nuovo aggiornamento Gear S3 Frontier risolve il bug di S Voice

Un fastidioso bug situato su S Voice è stato finalmente risolto dall’ultima patch rilasciata con l’aggiornamento Gear S3 Frontier. La notizia arriva da un utente che su Twitter ha caricato lo screenshot del changelog ufficiale. Dall’immagine si afferma che, con il nuovo update, vengono semplicemente inclusi miglioramenti per la precisione e le prestazioni.

Il pacchetto pesa poco più di 14 MB, quindi basandosi sulla dimensione è chiaro che non sia incluso altro. Nelle ultime ore gli utenti stanno iniziando a ricevere la notifica, quindi già alcuni di loro avranno testato personalmente la risoluzione del problema presente su S Voice. Naturalmente il bug non si era presentato a tutti i possessori del dispositivo incriminato, quindi per molti questo aggiornamento Gear S3 Frontier potrebbe avere meno senso.

Ad ogni modo, sembra che questo sia stato un rilascio particolarmente richiesto dagli utenti che avevano segnalato l’anomalia all’interno dell’assistente virtuale di precedente generazione.

Per quanto riguarda il problema, ad alcuni si presentava durante una richiesta vocale. Infatti il software si bloccava, non permettendo alcuna operazione. In altri casi, invece, sembra che durante l’utilizzo dei comandi vocali ci fosse un drastico calo delle prestazioni.

Il problema è inizialmente emerso nel mese di maggio, quindi ci sono voluti circa 3 mesi prima che la società sudcoreana provvedesse a rilasciare una patch che andasse a correggere il bug in questione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here