Finalmente su ASUS ZenWatch 2 è in arrivo la nuova versione di Android Wear

ZenWatch 2 è uno dei primi smartwath di ASUS a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android Wear 2.0. Nonostante il roll-out sia partito più tardi del previsto, l’azienda ha finalmente lanciato l’aggiornamento. Ad ogni modo, soltanto una piccola percentuale di utenti riceverà la notifica durante queste ore. Gli altri, invece, dovranno attendere i soliti tempi previsti dalla ditribuzione via OTA.

Vi ricordiamo che ASUS, nonostante avesse promesso un celere arrivo dell’aggiornamento ad Android Wear 2.0 sui propri smartwatch di ultima generazione, ha rimandato il roll-out un paio di volte lasciando delusi i propri clienti. Ancora oggi, infatti, l’azienda afferma che il nuovo sistema operativo verrà distrubuito su ZenWatch 2 in due fasi. La prima ondata di roll-out verrà effettuata entro la fine del mese di luglio, mentre la seconda non vedrà l’aggiornamento se non entro i primi giorni di agosto.

I primi ASUS ZenWatch 2 a ricevere l’update ad Android Wear 2.0 saranno quelli con codice WI501Q, Invece, dovranno attendere fino ad agosto gli smartwatch con codice WI502Q. Il roll-out della prima fase dovrebbe durare tra i 5 ed i 7 giorni, ma potete già procedere ad effettuare la verifica manuale attraverso la voce Aggiornamenti di sistema all’interno delle Impostazioni del vostro dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here