Gretel S55 ecco svelate le caratteristiche principali di progettazione del nuovo Smartphone

Una settimana fa, sono trapelate notizie che hanno rivelato alcune caratteristiche del nuovo smartphone Gretel S55. Ora la compagnia, ha appena rilasciato alcune foto di quello che sembra essere il nuovo dispositivo e le specifiche principali del loro device.

E’ chiaro qui che l’influenza del design è puramente iPhone 7 plus, dal colore rosso, ai lati curvi e al retro superlativo, il tutto racchiuso in un design sottile e con 4 opzioni di colore: rosso, blu, nero e oro.  I risultati al nostro primo sguardo del Gretel S55 non possono che essere di bellezza ed eleganza.

Il posizionamento del sensore di impronte digitali di Gretel S55 è appena sotto alla doppia fotocamera sul retro del telefono. Le due telecamere accoppiano un sensore 8MP GC8024 + 0.3MP GC0310, uno con grand’angolo per catturare foto ampie, l’altro per un primo piano di alta qualità e l’effetto sfocatura.

Gretel S55 monterà un display HD IPS a 5,5 pollici con vetro curvo 2.5D e una risoluzione di 1280×720, mentre il sistema operativo sarà Android Nougat 7 e il tutto sarà alimentato da una batteria rimovibile da 2600mAh. A bordo troveremo un processore Mediatek MT6580A, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria con l’estensione ad almeno 32 GB di storage esterno tramite una scheda T-Flash. Inoltre S55 sarà dual SIM infatti accetterà due Micro-SIM con frequenza GSM 2G 850/900/1800/1900MHz, e frequenza 3G WCDMA 900 / 2100MHz.

Gretel al momento offre una promozione ed un grande sconto sul GT6000 su AliExpress Store. Ancora non si sa nulla sul prezzo dell’S55, ma sappiamo che probabilmente sarà già disponibile alla prevendita a partire dal prossimo lunedì 24 luglio!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here