Meizu Pro 7, arrivano nuovi scatti realizzati con la doppia fotocamera posteriore

Sono state pubblicate da poco delle nuove immagini scattate con la fotocamera posteriore del Meizu Pro 7. Il top gamma vanterĂ  anche un fratello maggiore, il 7 Plus, questo si differenzierĂ  probabilmente unicamente per lo schermo dalle dimensioni maggiori.

La qualità fotografica di Meizu Pro 7 è davvero eccezionale. Ecco i nuovi scatti

Il top gamma sarĂ  dotato di una doppia fotocamera posteriore. Questa sarĂ  posizionata esattamente sopra il display secondario a colori. Come ben sappiamo infatti Meizu Pro 7 e 7 Plus vanteranno anche un display secondario che sarĂ  utilizzato per diverse funzioni. Tornando alla fotocamera doppia non è ancora chiaro come sia composta e quali funzioni le saranno assegnate. Come è perĂ² possibile vedere dalle nuove foto pubblicate 3 di queste sono in bianco e nero. Che Meizu Pro 7 possa essere dotato di un secondo sensore unicamente in B&W?

Si tratta di una soluzione giĂ  vista su altri dispositivi che ha portato notevoli benefici. Innanzitutto alle foto possono essere applicati piĂ¹ filtri ed effetti bokeh migliori. Secondariamente l’effetto B&W è molto piĂ¹ naturale visto che il sensore riesce a catturare molta piĂ¹ luce. In ogni caso si tratta soltanto di una nostra ipotesi, per scoprire tutta la veritĂ  dovremo attendere la presentazione ufficiale. Questa è in programmazione per il prossimo 26 luglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here