iPhone 8 nel suo look definitivo, incredibilmente bello

Un nuovo mockup di quello che dovrebbe essere iPhone 8 è trapelato in un nuovo video di TechSmartt, vengono effettuate tutte le valutazioni del caso ma sembra ormai confermato che il design del nuovo top gamma sarà esattamente quello. Le dimensioni sono contenute e quello schermo così grande suscita davvero tante emozioni. Il lavoro svolto sul display è infatti eccezionale, di certo superiore a quanto fatto da Samsung con Galaxy S8.

Per essere sicuri che quello sia davvero il design finale di iPhone 8 vengono utilizzati diversi accessori ormai già in vendita in rete e sembrano combaciare tutti alla perfezione. La pellicola protettiva rientra per dimensioni e posizione dei sensori, le varie cover invece abbracciano perfettamente il dispositivo. Viene inserito al loro interno anche un iPhone 7 da 4,7″ che però è leggermente più piccolo, ma parliamo davvero di differenze microscopiche.

Le differenze con iPhone 7 Plus che presenta uno schermo di “soli” 5,5″ sono invece imbarazzanti. Il vecchio top gamma Apple è molto più grande e pensare che in un iPhone 8 così piccolo siano riusciti ad inserire uno schermo così grande da 5,8″ è davvero incredibile. Purtroppo non è chiaro dove sia stato inserito il Touch ID, forse nello schermo oppure nel grande tasto power laterale, ma sono solo supposizioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Ciao, oggettivamente parlando, sempre nel caso quello sia REALMENTE un iPhone 8 mockup, Apple è riuscita ad eliminare “quasi” del tutto le cornici almeno su 3.5 lati su 4 (nella parte superiore del display c’è cornice solo centralmente). S8 almeno nella parte superiore ed inferiore, seppur ridottissime, le presenta ancora. La mia valutazione quindi si riferiva soltanto a questo aspetto non toccando naturalmente la qualità del pannello che è invece impossibile da verificare. Da qui ad esprimere poi realmente valutazioni restiamo in attesa del prodotto finito.

  2. >di certo superiore a quanto fatto da Samsung con Galaxy S8
    E perchè mai ? Da cosa lo capisci ? Poi esprimi questo giudizio vedendo il display SPENTO…. mah….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here