Un prezzo mai visto per Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: il codice per scendere a 179 e 169 euro

Stiamo vivendo davvero giorni di fuoco per quanto riguarda l’acquisto di due smartphone Android amatissimi dal pubblico italiano come i cosiddetti Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Dopo una lunga fase di stallo, infatti, sul web stanno venendo fuori tantissime offerte che consentono di acquistare i migliori smartphone Android sotto la soglia dei 200 euro, al punto che oggi vogliamo condividere con voi alcune dritte per acquistarli al prezzo migliore del web.

HUAWEI P9 LITE – Ordiniamo le idee, perché la prima iniziativa da prendere in esame è quella di Ebay. Acquistando sia la versione nera, sia quella di colore bianco, infatti, non dovrete sborsare 199 euro come avrete notato dai link appena riportati. Sarà sufficiente scegliere Paypal come metodo di pagamento ed inserire il codice “PCOUPONSMART17” poco prima di effettuare la transazione, in modo tale da ottenere un codice sconto pari al 10% ed arrivare praticamente a 179 euro. Per i seguaci di Amazon resta disponibile anche la promozione dello store a prezzo ugualmente vantaggioso.

HUAWEI P8 LITE 2017 – Ugualmente interessante la situazione per il suo successore, che potrete acquistare addirittura a circa 169 euro. Come riportato a proposito di Huawei P9 Lite, anche qui dovrete scegliere come metodo di pagamento Paypal, per poi inserire il codice sconto “PCOUPONSMART17” prima di procedere. Vogliamo comunque suggerirvi la soluzione Amazon, visto che lo store continua a mantenersi su livelli tutto sommato abbastanza bassi.

Insomma, un importante momento di continuità per entrambi i device in promozione, dopo le dritte che abbiamo avuto modo di condividere con voi un paio di giorni fa. Ora, se da un lato il codice Ebay potrà essere utilizzato ancora per altri quattro giorni, allo stesso tempo va tenuto in considerazione il fatto che il prezzo fissato per Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017 su Ebay ed Amazon potrebbe essere temporaneo. Tutto gravita attorno al volume di richiesta degli utenti, motivo per il quale vi consiglierei di sfruttare al volo queste offerte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here