Samsung Galaxy A8 2016: Android N sembrerebbe essere dietro l’angolo

Il prossimo telefono ad essere aggiornato ad Android N dovrebbe essere Samsung Galaxy A8 2016, un phablet ancora oggi molto potente dotato di schermo enorme, processore  all’avanguardia e tanta memoria RAM. Da poco sul noto applicativo GeekBench è  trapelata una nuova scheda relativa allo smartphone che sembrerebbe mostra a bordo proprio l’ultimo aggiornamento ad Android N. Questa sarebbe una notizia di certo ben accolta dai possessori che ultimamente nell’ultimo anno si sono sentiti un po’ trascurati.

Samsung Galaxy A8 2016 si prepara a ricevere Android N

Per chi non conoscesse il device parliamo di un prodotto dotato di schermo da 5,7″ con risoluzione Full HD. Il processore montato all’interno è un Samsung Exynos 7 Octa 7420, lo stesso che troviamo sul Galaxy S6 tanto per essere precisi. La memoria RAM ammonta a 3GB e troviamo 32GB di memoria interna espandibili.

Come avrete ben capito un dispositivo che sia su carta e nell’uso quotidiano non ha di certo paura di far girare Android N che dovrebbe essere anche più leggero del suo predecessore in termini di risorse. Samsung Galaxy A8 2016 potrebbe ricevere il prossimo ricco update nel corso delle prossime settimane. Per ora il rollout non è iniziato, ma vi terremo aggiornati appena qualcosa si muoverà.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here