Ritorna la super offerta passa a Tim il 24 maggio: per battere la fusione Wind e 3 Italia c’è IperGiga Go

Il mondo delle promozioni da parte degli operatori italiani oggi è stato in un certo senso sconvolto da una grossa offerta passa a Tim, che in tanti vedono come una precisa risposta alla recente fusione Wind e 3 Italia. Il motivo? Il piano IperGiga Go, oltre ad essere obiettivamente uno dei più convenienti sul mercato oggi 24 maggio, allo stesso tempo può essere attivato solo con portabilità da Wind. Insomma, in questo caso non c’è nemmeno il coinvolgimento degli operatori virtuali a rendere la cosa meno “sfacciata”.

In cosa consiste l’offerta passa a Tim tramite IperGiga Go? Sostanzialmente, la compagnia telefonica si impegna ad assicurare ai nuovi clienti una promozione che contiene 10mila minuti di traffico voce, destinati a qualsiasi numero mobile e di rete fissa nazionale. A questo, poi, si aggiungono ben 30 GB di connessione dati che potranno essere sfruttati anche sotto la copertura del 4G/LTE. Per oltre sei mesi la promozione non sarà soggetta rimodulazioni ed avrà un costo iniziale pari a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, ancora meglio delle offerte Tim ad edizione limitata di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa.

A partire dal primo rinnovo successivo al 1° Febbraio 2018, il piano andrà incontro ad un rincaro, con un costo per il pubblico pari a 15 euro ogni quattro settimane. L’offerta passa a Tim continuerà a contemplare 10mila minuti verso tutti, oltre ai solito 30 GB per la navigazione in Rete. Nel caso in cui decidiate di acquistare la SIM Tim online, il costo sarà pari a 20 euro, ma di questi 15 euro saranno poi convertiti in credito residuo.

Secondo quanto riportato in questi minuti dai colleghi di mondomobileweb, sembrerebbe che oggi 24 maggio sia ancora possibile attivare l’offerta passa a Tim attraverso i coupon presenti presso i rivenditori autorizzati. In questo caso, il costo di attivazione potrebbe essere addirittura azzerato rispetto al credito residuo, a testimonianza della ferma volontà di dare un segnale al mercato. Oltre ovviamente alla fusione Wind e 3 Italia considerando i destinatari di questa nuova promozione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here