Motorola Moto C, il possibile smartphone low cost dell’azienda

Motorola inarrestabile in questi giorni. Ecco che nelle ultime ore trapelano in rete delle immagini del Moto C, un nuovo smartphone entry-level.

Questa mattina vi abbiamo parlato del Motorola Moto E4, nelle sue diverse varianti, e dell’arrivo in commercio nelle prossime settimane. Analizzando la situazione, possiamo notare che nel 2017 l’azienda si sta dando parecchio da fare: ha avviato la vendita delle due varianti di Moto G5, presto arriveranno in commercio i nuovi Moto E4 e, con molta probabilità, non mancherà un nuovo Moto Z2.

Ieri pomeriggio il grande leaker @evleaks ha pubblicato il primo render di questo piccolo Motorola Moto C, sebbene ancora non conosciamo particolari dettagli dello smartphone, su cui ancora l’azienda non ha fatto dichiarazioni ufficiali.

Guardando attentamente le immagini presenti in rete dalle ultime ore, possiamo notare che non è presente alcun sensore di impronte digitali. La solita navigation bar su schermo è stata sostituita da tasti soft-touch sulla scocca, che speriamo essere retroilluminati. Per quanto riguarda la parte posteriore, notiamo come la back-cover sia interamente in plastica gradevolmente colorata e la fotocamera prenda le forme di quella del fratello maggiore Moto G. Purtroppo la griglia dello speaker audio è posta in basso, e probabilmente il suono verrà coperto da superfici assorbenti. Presente, invece, il jack audio sulla cornice superiore dello smartphone. Per quanto riguarda la parte frontale, a prima vista sembra essere presente un LED flash per i selfie. In merito al sistema operativo possiamo dire che si vede chiaramente la presenza di Android 7 Nougat con interfaccia Google stock.

Si tratta quasi sicuramente di un dispositivo che non supererà il costo dei 100 euro, quindi di fascia e prestazioni davvero basse.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here