Motorola Moto E4, trapelano le specifiche tecniche complete

Dopo essere stato approvato con ben poche informazioni dalla Federal Communications Commission (FCC), ecco che arrivano alcune indiscrezioni sulle specifiche di Motorola Moto E4.

La scheda tecnica dello smartphone in questione è apparsa sul sito ufficiale dell’organismo di regolamentazione indonesiano P3DN, in cui si nota la categorizzazione tra i base di gamma. Troviamo, infatti, un display da 5″ a bassa risoluzione (854×480 pixel), un processore MediaTek MT6737m (e sappiamo quanto poco performanti siano questi SoC), diversi tagli di memoria RAM fino a 4GB e memoria interna da 16GB. Le fotocamere sono rispettivamente da 5MP e da 2MP. Il sistema operativo a bordo del dispositivo è Android, aggiornato alla versione Nougat.

Lo smartphone in questione verrà venduto in due varianti: Moto E4 e Moto E4 Plus. Quest’ultimo, rispetto al più piccolo, verrà dotato di una batteria più grande da 5.000 mAh. Con le informazioni delle ultime ore, invece, possiamo confermare che la batteria del modello standard sarà di 2.300 mAh.

Insomma, uno smartphone che non spicca per la sua scheda tecnica. Fortunatamente verrà venduto in differenti versioni a seconda della dotazione di RAM e batteria. Purtroppo display e fotocamere non sono all’ultimo grido, ed il processore non migliora la situazione. Sicuramente, però, il prezzo lo renderà accessibile a tutti.

Motorola dovrebbe rivelare questo nuovo Moto E4 nelle prossime settimane, e con molta probabilità verrà messo in vendita a livello globale, sebbene le specifiche varianti verranno limitate a un ristretto numero di mercati selezionati. Non ci resta che attendere per capire quali saranno quelle vendute nel nostro paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here