LG Optimus G2 | Trapelano le prime foto dei tasti posteriori

In queste settimane si è parlato molto di quello che sarà il nuovo top di gamma 2013 LG, quell’Optimus G2 che sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 800, ma che fino ad oggi non si era mai mostrato in foto dettagliate. Oggi grazie al sito @evleaks possiamo vedere le prime immagini.

lgg2leak2

Dalle foto trapelate possiamo notare che LG Optimus G2 avrà una cornice molto sottile a tutto vantaggio di un display di generose dimensioni in una scocca relativamente maneggevole e soprattutto sarà dotato come si presumeva dei famosi tasti posti nella parte posteriore nelle vicinanze della fotocamera.

lgg2leak3

Le immagine non sono molto dettagliate ma dal quel che si riesce a notare possiamo vedere che nella parte posteriore, al di sotto della fotocamera, LG ha posizionato sia il bilanciere del volume che un ulteriore “tasto” tra questo bilanciere che potrebbe essere anche un lettore di impronte digitali. Non riusciamo a vedere dove LG ha posizionato i tasti Home e Back, visto che anteriormente al di sotto del display si nota solo il logo LG che non sembra essere un tasto. A questo punto è logico pensare che LG abbia deciso di utilizzare tasti virtuali direttamente nello schermo in stile Google Nexus.

lgg2leak4

Sicuramente LG è stata molto originale nelle scelte costruttive del suo nuovo top di gamma 2013, bisognerà vedere ora la praticità di utilizzo di questa sua nuova idea e soprattutto come verrà accolta dal mercato. E voi cosa ne pensate del nuovo LG Optimus G2? Aspettiamo i vostri commenti!

via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here