Samsung GALAXY S4 LTE-A annunciato ufficialmente!

Samsung Electronics anticipando le aspettative dal suo blog ufficiale ha annunciato il GALAXY S4 LTE-A. Il Primo LTE-Advanced  (LTE-A) smartphone al mondo disponibile in commercio, il GALAXY S4 LTE-A combina le innovazioni tecnologiche dell’acclamato GALAXY S4 a nuove funzionalità avanzate e ad una velocità di rete due volte più veloce per garantire un’esperienza multimediale senza pari .

il Samsung GALAXY S4 LTE-A è l’ultima espressione degli sforzi della società nella tecnologia LTE. L’impegno di Samsung per l’adozione LTE ha raggiunto il suo primo traguardo nel 2010 con il lancio del Samsung Craft il primo telefono al mondo con tecnologia LTE, e proseguito nel 2011 con l’annuncio del Samsung Galaxy Indulge. Nell’ultimo anno, Samsung ha anche aperto gli sforzi per portare le funzionalità di rete con Samsung VoLte (Voice over LTE) per gli utenti con il lancio del Galaxy S III LTE.

Samsung GALAXY (LTE-A)

Dalle caratteristiche pubblicate si evince che il Galaxy S4 LTE-A è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 QuadCore a 2,3 GHz,  2 Gb di RAM, e di una batteria 2.600 mAh. Il l GALAXY S4 LTE-A incrementa l’esperienza multimediale per gli utenti grazie a nuove funzionalità come Imageon, che analizza le immagini che gli utenti visualizzano e propone video o immagini relativi a quelli visualizzati con un solo click, e Digital Media Broadcasting, che promette un’alta risoluzione per i contenuti multimediali on-the-go e gli eventi sportivi, che vanno ad aggiungersi alle funzionalità già viste nel S4 GALAXY.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here