Canone mensile scontato e TV Philips da 32 pollici in regalo con le nuove offerte Sky

Sky rinnova il suo listino di offerte riproponendo, questa volta sino al prossimo 10 di ottobre, uno sconto di un anno sul canone mensile del nuovo abbonamento ed una TV Philips da 32 pollici con risoluzione FullHD in regalo. Per chi sceglie Sky & Fastweb, l’offerta combinata che in un unico abbonamento propone Pay TV, telefono di casa ed Internet, troviamo uno sconto di 18 mesi sul canone mensile ed una TV Philips da 22 pollici in regalo. 

Come sempre, per tutti i dettagli sulle offerte Sky o per attivare online (queste promo sono valide esclusivamente online) un nuovo abbonamento è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it nella sezione dedicata alle tariffe di Sky.

Vediamo, di seguito, i dettagli delle proposte di Sky in scadenza il prossimo 10 di ottobre.

Abbonamento Sky: Canone scontato per un anno e TV Philips da 32 pollici

Per chi sceglie Sky, come visto in apertura, sino al 10 di ottobre, solo attivando online, troviamo un TV Philips da 32 pollici in regalo ed un canone scontato per un anno. Ecco i pacchetti attivabili:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD al costo di 29,90 Euro per i primi 12 mesi (poi 49,90 Euro al mese);
  •  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro per i primi 12 mesi (poi 34,95 Euro al mese).

Nel primo caso proposto è possibile aggiungere un secondo e un terzo pacchetto (Cinema, Sport o Calcio) al costo di 14 Euro al mese in più a pacchetto.

Sky & Fastweb: Canone scontato per 18 mesi e TV Philips da 22 pollici in regalo

La nuova offerta Sky & Fastweb valida solo online sino al 10 di ottobre prossimo prevede uno sconto del canone mensile per 18 mesi. L’abbonamento include Sky TV, Box Sets e Sky On Demand, un linea telefonica Fastweb con connessione ad Internet senza limiti in fibra ottica o ADSL (a seconda della copertura) al costo di 20,90 Euro per i primi 18 mesi (poi 49,90 Euro).

A scelta dell’utente, è possibile arricchire l’offerta attivando Sky Calcio, Cinema o Sport (a 12 o 14 Euro in più al mese a seconda del pacchetto) o aggiungendo le chiamate illimitate dal telefono di casa a 5 Euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here